sexta, 07/05 | Funchal

GIOVANNI RUGGIERO

PENSIERI AL CIELO
La registrazione è stata chiusa
GIOVANNI RUGGIERO

Orario & Sede

07/05, 18:00 – 21:00
Funchal, Edificio Centromar, Rua da Ponta da Cruz 32, 9000-100 Funchal, Portogallo

L'evento

PENSIERI AL CIELO

Un gesto, una traccia di colore, quello che era non è più ma è in continuo divenire in continua trasformazione. Vi è un mondo invisibile che fluisce e avvolge l’esistenza umana un’infinita linea circolare che attraversa lo Spazio e il tempo per ricongiungersi con le proprie origini, con la scintilla divina che le ha dato soffio alla vita.

Questa traccia che noi lasciamo nell’aria e nella terra è composta da miliardi di particelle di luce che contengono la memoria cosmica della nostra esistenza del nostro DNA divino.

Dove tutto ritorna a se stesso alla forza creatrice primigenia.

Noi pensiamo di essere fatti di cellule e materia, ma in realtà durante la nostra esistenza generiamo coscienza e energia di luce in relazione all’universo. Per questo siamo esseri immortali, al di là delle nostre convinzioni e delle nostre conoscenze che sono assai limitate.

In noi risuonano il respiro del mare ed il nucleo atomico di una stella, il vento e la nuvola, la pietra e la spiga di grano, un piccolo seme, poiché siamo depositari di una traccia di Infinito.

E per Infinito intendo il Tutto che esiste e ritorna all’UNITA DEL TUTTO come principio Creatore e generatore di esistenza cosmica dello spazio e del tempo.

Giovanni Ruggiero

Condividi questo evento